dona

Radici sarde, cresciuta a pane e sabbia, ha girovagato un pò prima di capire in quale rada gettare l’ancora. Avvocato mancato e giornalista, si occupa da diversi anni di comunicazione, collaborando con i principali gruppi di business angel italiani (IAG e Iban), con il network Startupbusiness e alcune aziende tecnologiche. Il mondo dell’innovazione e delle startup sono il suo habitat lavorativo, e ne è rimasta talmente coinvolta da spingerla a indossare un paio di ali e lanciarsi nella partecipazione in Bigliettidavisitare.com.

Ama il mare, la fotografia, l’arte (purtroppo soffre anche della Sindrome di Stendhal, mai andare con lei a una mostra!), suona la chitarra e canta, scrive, e se la cava piuttosto bene in cucina. Insomma, ha sempre qualcosa da fare!

Ha un carattere estroverso e sincero, ma è moolto lunatica; ciononostante, è riuscita fino a questo momento a farsi sopportare da un marito, Emil, e due figli, Anita e Leonardo.

Fondamentalmente si ritiene una tecno-hippy: il suo sogno è riuscire a lavorare e scrivere romanzi, in pareo, da un chiringuito sulla spiaggia iper-connesso dove alle ore 18.00 si comincia a ballare a piedi nudi per celebrare l’arrivo del tramonto.

Key team members

Fra

Francesco Inguscio

Organizer

nik

Nicolò Borghi

Organizer

CIMG1476

Anna Sargian

Organizer

matteo

Matteo Scarabelli

Organizer

Paolo

Paolo Meola

Friend of StartuParty

emil

Emil Abirascid

Friend of StartuParty

dona

Donatella Cambosu

Friend of StartuParty